Savino Lattanzio vince il Campionato Regionale Assoluto di Cerignola. Al secondo posto si classifica Domenico Santeramo e al terzo Fabio Angelo Pellizzieri. Ilaria De Meo è la Campionessa Regionale.
Francesco Longo vince il torneo maggiore U18-U16, davanti ad Alessandro Castagna e Davide Cavallo. Luca Sanzone vince il torneo U14, Gianluca Mezzina vince il torneo U12-U10 e Simone Briganti quello dei più piccoli, cioe l'U8.
Pasquale Romagno vince il torneo maggiore (U14-16-18) davanti a Martin Vulpio e Bruno Giordano Rizzo. Nel torneo minore (U8-10-12) vince Federivo Scivittaro che precede Armando Mancino e Giuseppe Cocozza. In allegato le classifiche.
Alessandro Poggiolini vince il Campionato Provinciale Assoluto di Bari, svoltosi in due località diverse: Altamura e Molfetta. Al secondo posto si classifica Luigi Ciavarra e al terzo Martin Vulpio. Campionessa provinciale si laurea Azzurra Gentile.
Carlo Calia vince il torneo U18-16 del CIG Provinciale di Foggia. Al 2° posto si classifica Paolo Sibilia e al 3° Pietro Barbieri. Nel torneo U14 vince Vincenzo Petruzzo e nell'ultimo torneo Piero Caputo. Quattro sono i Campioni Provinciali di Foggia.
Francesco Corvino vince il Campionato Provinciale 2022 di Lecce, purtroppo omologato come semplice torneo open per l'irregolare partecipazione di un giocatore di cittadinanza francese. Al secondo posto si classifica Paolo Sorgi e al terzo Ugo Bleve.
Antonio Varvaglione vince il Campionato Provinciale Assoluto di Taranto. Al secondo posto si classifica Antonio Caramia e al terzo Vito Popolizio. Campionessa provinciale di Taranto è Silvia Manea. Si qualificano anche Davide Ferrari e Andrea Occhinegro.