Obiettivo Risarcimento Padova vince il CIS Master di Gallipoli e si laurea Campione d'Italia. Al secondo posto Cheti e al terzo Partenopea di Napoli. Nel femminile vince ancora Caissa Italia Pentole Agnelli, con la nostra Alessia Santeramo in squadra.
Domenico Santeramo è Campione Regionale assoluto. Vince davanti ad Alessandro Poggiolini e Ruggiero Martire. Non assegnato il titolo di Campionessa per mancanza di partecipanti.
Vince Roberto Libero Gorgoni il torneo principale under 12-14-16, davanti a Gabriele Gravina e Veronica Turco. Nel torneo under 8-10 vince Mattia Murra, davanti a Juan Camilo Vitiello e Davide Lubelli. In allegato classifiche e qualificati alla finale.
Vito Popolizio vince il torneo maggiore per gli under 14-16, davanti a Vittorio Ventricelli e Carlotta Medagli. Nel torneo U12 vince Giuseppe Porcelli e in quello U8-10 vince Matteo Bulicko. In allegato tutte le classifiche con i qualificati alla finale.
Ruggiero Filannino vince il torneo principale U16-12, davanti a Giuseppe Chieppa e Ruggiero Campese. Nel torneo U10-8 vince Nicola Quacquarelli, seguito da Mario Antonio Castiglione e Luca Ceci.
Andrea Difronzo è il Campione regionale del gioco lampo. Andrea vince davanti ad Alessandro Granaldi e Gabriele D'Urbano. Il torneo di 10 turni ha preceduto il semilampo svoltosi nello stesso giorno.
Manifestazione di successo a Mesagne, sia per la puntualità dell'organizzazione che per il numero notevole dei partecipanti: ben 476 per quello che è senz'altro l'evento regionale più imponente dell'anno. All'interno tutti i dettagli delle classifiche.