Alessandro Poggiolini vince il Campionato provinciale ad Altamura e si laurea Campione provinciale di Bari. Al secondo posto si classifica Oscar Marino e al terzo Vincenzo Moro.
Francesco Saulle vince il Campionato provinciale BAT davanti a Vincenzo Marrone e Antonio Petruccioli. Ezio Spina si classifica al 5° posto e si laurea Campione provinciale di Barletta-Andria-Trani.
Antonio Varvaglione vince il Campionato interprovinciale TA-BR e si laurea Campione provinciale di Taranto. Al secondo posto si classifica Daniele Pisani e al terzo Mario Smiraglia. Il Campione provinciale di Brindisi è Leo Simone.
SFIDA IL CAMPIONE! ALTAMURA - BA - 12/01/2019 ÷ 13/01/2019 (Manifestazione)
Luca Moroni è stato il grande protagonista del fine settimana ad Altamura, con la lezione didattica del sabato e la simultanea della domenica, che ha visto grande partecipazione. Luca, a soli 18 anni, è stato Campione Italiano nel 2017 (3° nel 2018).
Andrea Difronzo vince la finale del GPSP a Lecce e si laurea Campione Regionale del Grand Prix 2018. Al secondo posto si è classificato Jacopo Romano e al terzo Matteo Piccinno. Numerosi i premi distribuiti dall'ottima organizzazione e dal CRP.
Davide Carrieri vince il torneo U16-U14, davanti a Giovanni Tursi e Giada Simeone. Giuseppe Porcelli vince il torneo U12, seguito da Claudio Fragnelli e Simone Semeraro. Mattia Murra vince il torneo U10-U8, davanti a Riccardo Palladino e Gianluigi Rizzo.
Martin Vulpio vince il torneo giovanile U16-U14 dell'Accademia di Altamura. Seguono in classifica Vito Popolizio e Michele Lorusso. Nel torneo U12-U10 vince Kristian Mertika, seguito da Pasquale Romagno e Antonio Barone.