crp@federscacchipuglia.it

FSI   FIDE   CONI  

DOCUMENTI


COMUNICATI DEL CRP

Pagina 13 di 14  -  Totale notizie: 137


Campionati Studenteschi - Fase Regionale
Pubblicato il bando della manifestazione del 18 aprile, ad Andria, e le modalità d'iscrizione nonchè ogni altra informazione utile. In elenco anche le classifiche dei provinciali disputati e le scuole qualificate.
Pubblicato il 01/04/2015 - In evidenza


Campionati Studenteschi - Fase Provinciale
Nella pagina dedicata sono disponibili i risultati, le classifiche ed i commenti dei tornei relativi alla Fase Provinciale dei C.S., a cura delle società organizzatrici. Le scuole qualificate dovranno partecipare alla Finale Regionale in programma ad Andria (BT) il prossimo 18 aprile. Sul titolo dell'articolo il link alla pagina dei C.S.
Pubblicato il 24/03/2015 - In evidenza


Delegato regionale per i Campionati Italiani Giovanili U16
Pubblicato il bando per la nomina del Delegato regionale per la finale del CIG U16, che si svolgerà a Montesilvano (PE) dal 28 giugno al 5 luglio del 2015. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 10 aprile.
File allegato (application/pdf - 406 Kb) - Pubblicato il 12/03/2015 - In evidenza


Campionati Studenteschi 2015
Al via i Campionati con la fase provinciale che dovrà ultimarsi ento il 22 marzo. Nella pagina dedicata tutte le informazioni e l'elenco dei tornei programmati.
Pubblicato il 21/02/2015 - In evidenza


Nicola Altini diventa Maestro Internazionale
Grande soddisfazione nell'ambiente scacchistico per il prestigioso titolo di Maestro Internazionale conquistato da Nicola Altini, grazie alla terza norma ottenuta in occasione del festival Mare d'Inverno De Luxe svoltosi a Gabicce Mare ad inizio gennaio.
Nicola corona così la sua notevole carriera agonistica, pur non avendo ancora compiuto vent'anni, rendendo orgogliose le sue tre città di appartenenza: Martina Franca per la nascita, Bari per la residenza e Barletta per origine materna ed adozione scacchistica.
A Nicola Altini vanno i più sinceri apprezzamenti da parte del Comitato Regionale e di tutti gli scacchisti pugliesi.
(Nella foto Nicola batte il GM ungherese Czebe al 5° turno)
Pubblicato il 09/01/2015 - In evidenza


Bando finali regionali, regolamento CIS Puglia e regolamento GPSP per il 2015
Nella sezione dei regolamenti sono stati pubblicati i seguenti documenti relativi all'anno 2015: bando per le finali regionali (con scadenza per il 30/12/2014), regolamento per il CIS Puglia (promozione) e nuovo regolamento per il GPSP, con qualche modifica rispetto al vecchio. Il link sul titolo.
Pubblicato il 22/11/2014 - In evidenza


Pubblicato il Calendario tornei a priorità opzionale
Ai sensi dell'art.3.3 del regolamento per l'autorizzazione e l' inserimento dei tornei nel calendario regionale (del.n.6 del 30.11.2012) si pubblica l'elenco dei tornei con priorità opzionale per il 2015. Si precisa che eventuali modifiche devono essere indicate entro il 05 novembre 2014 mentre l'opzione decade ove non esercitata 90 gg. prima della manifestazione o, per i tornei a meno di 90 gg. da oggi, entro il 15 novembre 2014.
File allegato (application/pdf - 265 Kb) - Pubblicato il 01/11/2014 - In evidenza


Alessia Santeramo sfiora il titolo di Campionessa Europea U16
Eccellente settimo posto di Alessia ai Campionati Europei Giovanili appena conclusi a Batumi, in Georgia, dove partecipava come rappresentante italiana in quanto Vicecampionessa nazionale U16.
Il torneo femminile U16 agli europei, molto qualificato, è stato vinto dalla Campionessa Estone Mai Narva.
Tuttavia la posizione finale, pur prestigiosa, non fornisce il giusto merito ad Alessia perchè prima dell'ultimo turno era in testa alla classifica, a pari punti con Mai Narva, e si giocava nello scontro diretto conclusivo il titolo di Campionessa Europea.
Purtroppo non ce l'ha fatta all'ultimo sforzo, ma rimane grande, in tutti coloro che l'hanno seguita in diretta sul sito ufficiale, la soddisfazione per aver assistito a una vera impresa che stava per compiersi.
Tutto questo grazie ad una ragazza barlettana che ormai è diventata familiare per i continui successi che l'accompagnano.
Ad Alessia vanno i migliori auguri, nella speranza che concretizzi prima o poi le sue (e le nostre) aspettative.
Pubblicato il 30/10/2014 - In evidenza


Corso per istruttori ed insegnanti elementari a Pisignano (LE)
A partire dal 4 novembre si svolgerà a Pisignano di Vernole il corso di formazione per la provincia di Lecce.
Docente del corso sarà l'Istruttore Giovanile Stefano De Giorgi (Presidente del CRP).
Le persone interessate che non l'hanno già fatto, possono preiscriversi fino ad esaurimento posti attraverso l'apposito modulo nella sezione dei regolamenti (link sul titolo del comunicato), dove è possibile consultare anche le linee guida ed il comunicato riguardante le novità del nuovo regolamento per Istruttori SNAQ.
In allegato tutte le informazione riguardanti il corso di Pisignano.
File allegato (application/pdf - 378 Kb) - Pubblicato il 29/10/2014 - In evidenza


Nuovo regolamento per Istruttori SNAQ
Le novità che riguardano gli istruttori attualmente qualificati ed i partecipanti ai corsi di formazione per istruttori ed insegnanti elementari, con particolare riferimento agli iscritti come uditori.
Pubblicato il 29/10/2014 - In evidenza


Indietro   [ 1 ][ 2 ][ 3 ][ 4 ][ 5 ][ 6 ][ 7 ][ 8 ][ 9 ][ 10 ][ 11 ][ 12 ][ 13 ][ 14 ]   Avanti

Risoluzione grafica minima consigliata: 1024 x 768 - Sito realizzato da Giuseppe Rinaldi