crp@federscacchipuglia.it

FSI   FIDE   CONI  

DOCUMENTI


COMUNICATI DEL CRP

IN EVIDENZA:

Incontro con le Società pugliesi sulla riforma dello Sport

Il prossimo 1° agosto, a Fasano (BR), è in programma un’incontro tra le Società scacchistiche pugliesi e la dott.ssa Lucrezia Baldassarra, già Presidente dell’Accademia Scacchi Altamura A.D. ed esperta del diritto del lavoro, che con competenza e professionalità relazionerà sulla riforma dello Sport, entrata in vigore dal 1° luglio scorso.
Contestualmente avremo l’onore di ospitare il Presidente Federale Luigi Maggi che ci fornirà delle preziose informazioni sui progetti scacchistici futuri, con particolare riferimento alla regione Puglia.
La riunione avrà la durata di 2 ore circa e rappresenta il prologo al futuro corso di aggiornamento misto (6 ore online e 4 ore in presenza) sulla riforma in atto.
Le informazioni che verranno fornite il 1° agosto saranno particolarmente utili per la gestione amministrativa e contabile da parte delle Società dilettantistiche che, nell’occasione, potranno eventualmente stabilire una convenzione con la dott.ssa Lucrezia, per avvalersi della sua consulenza e assistenza.
Al termine è prevista una simpatica cena col Presidente Maggi, in cui si avrà il piacere di conversare e di socializzare, auspicando una crescita sempre maggiore nel mondo degli scacchi.
Appuntamento quindi alle ore 17,30 del 1° agosto a Fasano, presso il Park Hotel Sant’Elia, in via dello Zoosafari.
Considerando l’importanza dell’argomento da trattare e l’occasione unica di incontrare il Presidente Federale, tutte le Società pugliesi sono invitate con una propria rappresentanza.
Per motivi organizzativi, si prega di voler confermare la propria partecipazione via e-mail entro il 29 luglio, specificando il numero delle persone che converranno.
In allegato la locandina dell'evento.

File allegato (PDF File - 935 Kb) - Pubblicato il 24/07/2023


Vedi tutte le notizie

Giuseppe Rinaldi Webmaster