crp@federscacchipuglia.it

FSI   FIDE   CONI  

DOCUMENTI


COMUNICATI DEL CRP

IN EVIDENZA:

CIS Promozione: lo spareggio tra le seconde

Si è conclusa la fase relativa ai 3 gironi del Campionato Italiano a Squadre, serie Promozione pugliese, con la vittoria e la promozione in serie C delle seguenti formazioni: Scacchistica Mente di Altamura, Trani Promozione e White Alekhine di Aradeo.
Il girone A della competizione si è svolto in modalità raggruppamento, contestualmente ad altri 3 gironi delle serie superiori (A2, B e C), nella splendida cornice dell'Itaca Hotel di Barletta.
Per quanto riguarda i risultati delle serie superiori, da segnalare le vittorie di Bari nel girone 7 di A2, di Trani nel girone 13 di B e di Cerignola nel girone 27 di serie C.
Per gli approfondimenti delle classifiche è possibile consultare la pagina dedicata sul sito federale.
Le partite più importanti giocate nei raggruppamenti si possono consultare al seguente link >>>
Gli altri due gironi di Promozione invece si sono svolti col formato tradizionale, cioè giocando un incontro ogni domenica, a volte in casa e altre fuori casa.
Per completare il quadro delle squadre promosse in serie C occorre attendere lo svolgimento del torneo di spareggio tra le seconde classificate nei rispettivi gironi di promozione.
Lo spareggio si svolgerà domenica 7 novembre, con inizio alle ore 15, presso la sede del Laboratorio Scacchistico Barese, in via Gen. Emanuele De Deo 78 a Bari.
Le squadre che saranno impegnate sono: Terlizzi, Audaci 2 di Cerignola e Lupiae Star di Lecce. Di queste verrà promossa solo la vincente in un girone all'italiana a tre, con partite di andata e ritorno, di tipo semilampo.
Appuntamento quindi a domenica prossima per l'epilogo.

Le foto dei raggruppamenti CIS a Barletta >>>

Pubblicato il 01/11/2021


Vedi tutte le notizie

Giuseppe Rinaldi Webmaster