IN EVIDENZA: SCUOLA REGIONALE: PRIMO STAGE DELLA CLASSE FUTURE IN PRESENZA
𝑺𝒗𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒂𝒅 𝑨𝒍𝒕𝒂𝒎𝒖𝒓𝒂 𝒊𝒍 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒐 𝒔𝒕𝒂𝒈𝒆 𝒊𝒏 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑺𝒄𝒖𝒐𝒍𝒂 𝑹𝒆𝒈𝒊𝒐𝒏𝒂𝒍𝒆 𝑷𝒖𝒈𝒍𝒊𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒂 𝑪𝒍𝒂𝒔𝒔𝒆 𝑭𝒖𝒕𝒖𝒓𝒆 𝟐𝟎𝟐𝟓.
Si è svolto ad Altamura, nell'accogliente struttura dell'𝐀𝐜𝐜𝐚𝐝𝐞𝐦𝐢𝐚 𝐒𝐜𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐀𝐥𝐭𝐚𝐦𝐮𝐫𝐚 𝐀.𝐃., il primo stage in presenza della 𝐂𝐥𝐚𝐬𝐬𝐞 𝐅𝐮𝐭𝐮𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟓.
I giovani e giovanissimi allievi della 𝐒𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐏𝐮𝐠𝐥𝐢𝐚, guidati dal 𝐂𝐚𝐧𝐝𝐢𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐌𝐚𝐞𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐌𝐞𝐬𝐬𝐢𝐧𝐚 hanno affrontato un intenso pomeriggio di studio e allenamento scacchistico, dalle 15:00 alle 19:00 inoltrate, toccando temi relativi a tutte e tre le fasi della partita.
Non sono mancati momenti di 𝐜𝐨𝐧𝐯𝐢𝐯𝐢𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀ e 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐨, che hanno consentito ai corsisti di conoscersi meglio e legare fra loro, creando una vera e propria 𝐂𝐥𝐚𝐬𝐬𝐞, pronta a proseguire fino a Giugno le lezioni, in preparazione al 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐓𝐞𝐫𝐫𝐚𝐬𝐢𝐧𝐢.
Pubblicato il 12/03/2025
|