crp@federscacchipuglia.it

FSI   FIDE   CONI  

DOCUMENTI


COMUNICATI DEL CRP

IN EVIDENZA:

I nuovi Istruttori di scacchi della Puglia

Con la consegna degli attestati e della nuova guida tecnica FSI, si è concluso ieri il percorso che ha ufficializzato il conseguimento della qualifica per 21 nuovi Istruttori di scacchi pugliesi.
La cerimonia si è svolta alla presenza del Presidente Regionale del CONI, Angelo Giliberto, e di quello del Comitato Regionale FSI, Giuseppe Rinaldi. Entrambi, nei loro discorsi, hanno evidenziato la necessità di fare squadra per favorire lo sviluppo degli scacchi nel territorio ed in particolare negli Istituti scolastici, anche attraverso il coordinamento con i responsabili del MIUR.
I nuovi Istruttori sono così ripartiti nelle rispettive qualifiche:
- 7 Istruttori Nazionali (Michele De Palma, Vincenzo Fiorentino, Francesco Messina, Marcello Perrone, Gaetano Prencipe, Michele Santeramo, Gianni Sirena);
- 10 Istruttori di Base (Alberto Brunetti, Marcantonio Carbonara, Domenico Castellana, Gianmario Ciccone, Vincenza De Nicolo, Sergio Filograno, Massimo Fiorino, Vincenzo Pennacchia, Alessandro Rinaldi, Giovanni Stufano);
- 4 Istruttori Scolastici Divulgativi (Lucrezia Baldassarra, Angela Francavilla, Annunziata Giulianelli, Mariano Seccia).
A breve verrà pubblicato l'elenco completo di tutti gli Istruttori della Puglia.

Pubblicato il 22/09/2019


Vedi tutte le notizie

Risoluzione grafica minima consigliata: 1024 x 768 - Sito realizzato da Giuseppe Rinaldi