crp@federscacchipuglia.it

FSI   FIDE   CONI  

DOCUMENTI


COMUNICATI DEL CRP

IN EVIDENZA:

Jacopo Romano in testa alla classifica del GPSP

Il Grand Prix Semilampo Puglia 2019 si avvia verso la fase più calda del suo percorso.
Con la vittoria del Memorial Anna Ingrossi a Pisignano, Jacopo Romano si porta in testa alla classifica generale scavalcando avversari agguerriti come Francesco Ripa e Nicola Altini.
Tutto è comunque ancora in gioco, mancando numerosi tornei da svolgere prima della Finale conclusiva di Cerignola del 22 dicembre.
Per la classifica generale vengono presi in considerazione i 5 tornei con i migliori piazzamenti realizzati, a patto che non si siano svolti tutti nella stessa provincia.
Il montepremi finale è di 1.085 euro e comprende anche i premi di fascia Elo, quello femminile e quelli per le fasce di età.
Per questi ultimi premi si considerano anche i piazzamenti realizzati nel Grand Prix Giovani e verranno assegnati ai primi due posti per ogni fascia d'età di questa speciale classifica.
Al momento sono già 173 i giocatori utilmente collocati in classifica generale, escludendo gli altri del Grand Prix Giovani, a dimostrazione della sempre crescente partecipazione ai tornei semilampo in Puglia.
Il prossimo appuntamento è per sabato 17 agosto a Lecce, col torneo di S. Oronzo.

Pubblicato il 15/08/2019


Vedi tutte le notizie

Risoluzione grafica minima consigliata: 1024 x 768 - Sito realizzato da Giuseppe Rinaldi