crp@federscacchipuglia.it

FSI   FIDE   CONI  

DOCUMENTI


COMUNICATI DEL CRP

IN EVIDENZA:

Andrea Difronzo Campione del GPSP 2018

Si è concluso nella bellissima cornice dell'Hotel President di Lecce il Grand Prix Semilampo Puglia 2018, con Andrea Difronzo che si laurea, ancora una volta, Campione Regionale del gioco rapido.
Ai numerosi premi distribuiti dall'ottima organizzazione, guidata da Massimo Borgia, hanno fatto seguito i 20 premi in denaro del Comitato Regionale Pugliese che, com'è noto, ammontano complessivamente ad € 1.085 e vengono assegnati ai primi 5 giocatori in classifica generale, alla prima giocatrice, ai primi delle 4 fasce di Elo Rapid, e ai primi due di ciascuna delle 5 fasce d'età riservate ai più giovani.
Alle spalle di Andrea si sono classificati nell'ordine Jacopo Romano, Alessandro Granaldi, Giorgio Sansonetti e Giuseppe Benedetto.
Complessivamente sono entrati in classifica generale ben 204 giocatori (24 in più dello scorso anno) a cui vanno aggiunti i ragazzi del Grand Prix Giovani che hanno partecipato solo ai tornei giovanili, ma che comunque rientrano nelle classifiche per fasce d'età.
Inoltre sono stati 16, con la finale regionale, i tornei semilampo validi per il GPSP (4 in più dello scorso anno) a dimostrazione di un sempre crescente interesse verso la manifestazione.
Per il 2019 il regolamento sostanzialmente non cambia, salvo che per una piccola modifica che servirà d'incentivo alla partecipazione nei tornei di diverse provincie. Inoltre per il Grand Prix Giovani verranno considerati anche i 4 tornei giovanili disputati in questi ultimi mesi dell'anno.
Nella pagina dedicata tutte le classifiche ed i particolari dell'edizione appena conclusa >>>

Pubblicato il 25/12/2018


Vedi tutte le notizie

Risoluzione grafica minima consigliata: 1024 x 768 - Sito realizzato da Giuseppe Rinaldi