crp@federscacchipuglia.it

FSI   FIDE   CONI  

DOCUMENTI


COMUNICATI DEL CRP

IN EVIDENZA:

Delegato Regionale al CIG U16 di Scalea

Gli interessati all'incarico di Delegato Regionale al Campionato Italiano Giovanile U16 di Scalea, in programma dal 1 al 8 luglio prossimi, sono invitati a comunicare la propria disponibilità inviando una e-mail al Comitato Regionale Pugliese (crp@federscacchipuglia.it) e allegando un breve curriculum in cui vengano specificati: la categoria di gioco posseduta, l'eventuale titolo di istruttore FSI, l'attuale località di residenza e le esperienze maturate nell'accompagnamento e assistenza a gruppi di giovani.
La comunicazione via e-mail dovrà essere inviata inderogabilmente entro domenica 3 giugno 2018.
Al Delegato incaricato verranno riconosciute le spese di viaggio e soggiorno secondo le modalità stabilite dall'organizzazione. Egli, altresì, avrà il compito di assolvere alle procedure burocratiche come capo-comitiva, dovrà seguire in sala torneo tutte le fasi di gioco e dovrà mettere a disposizione le proprie competenze tecniche per le analisi post-partita dei giovani scacchisti pugliesi. Potrà eventualmente essere coadiuvato da un genitore o accompagnatore volontario.
Il Comitato Regionale, che si riunirà successivamente al 3 giugno, nominerà il Delegato al CIG 2018 senza considerare alcuna graduatoria e senza alcun obbligo nei confronti dei richiedenti. La nomina avverrà sulla base di motivazioni di opportunità, che verranno dibattute nella riunione del Comitato, nel supremo ed esclusivo interesse dei giovani partecipanti al Campionato e dell'immagine della Puglia scacchistica tutta.

Pubblicato il 25/05/2018


Vedi tutte le notizie

Risoluzione grafica minima consigliata: 1024 x 768 - Sito realizzato da Giuseppe Rinaldi