crp@federscacchipuglia.it

FSI   FIDE   CONI  

DOCUMENTI


COMUNICATI DEL CRP

IN EVIDENZA:

Finali Regionali e CIS Promozione 2018

Sono pubblicati, nella pagina dei regolamenti, il bando per le candidature alle Finali Regionali del 2018 (scadenza il 20/01/2018) e il regolamento di attuazione del Campionato Italiano a Squadre 2018 - Serie Promozione Puglia (scadenza delle iscrizioni per il 31/01/2018). Le novità sono le seguenti:
- per le Finali Regionali, oltre al consueto contributo (in misura leggermente ridotta), il CRP si farà carico per intero delle spese arbitrali. Per la finale regionale dei CS/TSS ci sarà anche un contributo straordinario per le spese logistiche, per la finale del GPSP il montepremi del circuito, aggiuntivo a quello di tappa, sarà addirittura di euro 1.085.
- per il CIS Promozione si prospetta l'ipotesi di effettuare dei raggruppamenti, uno per ogni girone che si andrà a costituire, da svolgersi nei giorni 16-17-18 marzo, in località da stabilire ma comunque favorevoli per le squadre partecipanti. Viene quindi richiesta, nel modulo on-line da compilare, la disponibilità delle squadre a partecipare ai raggruppamenti.
Si ricorda che per la partecipazione al bando per le Finali Regionali e per l'iscrizione delle squadre al CIS Promozione, i Presidenti delle società o i loro incaricati devono compilare dei moduli on-line, come già avvenuto lo scorso anno, accedendo all'area riservata del sito web regionale. Coloro che avessero smarrito le credenziali d'accesso, o le eventuali nuove società costituite, possono effettuare richiesta dei dati via e-mail all'indirizzo crp@federscacchipuglia.it .

Pubblicato il 01/01/2018


Vedi tutte le notizie

Giuseppe Rinaldi Webmaster