Successo della Puglia al CIG di Salsomaggiore Terme
Si è conclusa in maniera molto positiva l'avventura della spedizione pugliese a Salsomaggiore Terme.
Tra
gli ottimi risultati conseguiti dal gruppo spicca particolarmente la vittoria di Mattia Murra nel torneo U10, con una performance eccezionale di 8 punti su 9 (2 sole patte). Mattia conquista così il titolo di Campione Italiano della categoria, con grande merito, e sarà il rappresentante dell'Italia ai prossimi Campionati Mondiali.
Raffaella De Lorenzis
ha terminato al 9° posto nel torneo U18 femminile ed è stata anche lei premiata.
Centro classifica per Davide Ferrari e Gianpiero Galetta nell'U18, Nicola Disanti e Vito Popolizio nell'U16, Pietro Barbieri, Carlo Calia e Lorenzo Primiceri nell'U14, con Carlo Calia che, con 5 punti e mezzo, ottiene il punteggio più alto dei pugliesi nelle categorie superiori. Nei due tornei dell'U12, buona prestazione di Gianluca Mezzina e Ilaria Lamesta che hanno tratto profitto da questa loro prima esperienza.
Nella classifica per regioni la Puglia si piazza ad un onorevole 10° posto. Oltre agli splendidi ragazzi che hanno profuso il massimo impegno, un ringraziamento particolare va al Delegato Regionale Saverio Mininni, per il grande lavoro svolto, al volontario FSI Luigi Ciavarra per la preziosa collaborazione e a tutti i genitori presenti per la loro massima disponibilità.
Album fotografico >>>
|